LENTI PROGRESSIVE E MULTIFOCALI


LENTI PROGRESSIVE

Le lenti progressive offrono la possibilità di vedere da lontano, da vicino e a distanza intermedia con un'unica lente senza dover cambiare continuamente occhiali. Proprio nel caso della presbiopia le lenti progressive rappresentano la soluzione più confortevole poiché consentono una visione nitida a tutte le distanze. Punto Vista tratta lenti progressive di qualità alta , che garantiscono un adattamento in tempi brevissimi. L'ampia scelta offerta dalle aziende con cui collaboriamo ci permette di consigliare il tipo di lente più appropriato alle esigenze del soggetto. La nostra esperienza nella vendita di lenti progressive consente di consigliare al cliente quale sia la soluzione alle varie aplicazioni professionali , nonchè di spiegarne il funzionamento e istruire al corretto utilizzo.

Il servio post-vendita offerto dai nostri operatori , permette di superare ogni disagio iniziale .

Le nostre lenti sono coperte da garanzia di adattamento , per tanto da Punto Vista le lenti progressive non saranno mai una difficoltà

LENTI MULTIFICALI

Per lenti multifocali intendiamo una grande famiglia di lenti , in grado di offrire la visione a più distanze con la medesima lente.
Una lente multifocale di cui si parla poco pur essendo molto efficace è quella con supporto accomodativo.
Questa soluzione è rivolta ad un pubblico molto ampio perché non strettamente legata all'età del portatore: é una lente che nella parte inferiore diminuisce la potenza rispetto alla linea di orizzonte.
Essa aiuta l'occhio in fase accomodativa per vicino in tutti quei casi si presenti l'esigenza di una visione più "morbida" sul vicino.
Sono ottimi portatori sia i bambini con forti potenze negative che adulti fino ai 45 anni che svolgano l'attività principale nelle distanze medio vicine.

Un'altra lente molto efficace è la OFFICE. Il nome corretto è lente occupazionale , ovvero una lente in grado di offrirmi le focali corrette per lo spazio che occupo principalmente.
Essa permette infatti di vedere nitidamente tra i 50 e 80 cm in sguardo primario (ovvero quando guardo dritto) avere la piena correzione del vicino nella parte inferiore ,  e il limite focale a grossomodo 3 metri nella parte più alta della lente.


PER TUTTI I DUBBI O PER UN CONSIGLIO PERSONALIZZATO SU QUALE LENTE SIA LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE VOSTRA ESIGENZA NON ESITATE A CONTATTARCI
Share by: